lunedì 30 dicembre 2013

Testo canzone: Prendimi per mano

"Prendimi x mano"


prendimi x mano 


son un essere umano

sono forse di più



le mie son parole fugaci 

non dette al vento 


ma al momento

ti toccano dentro.


prendimi x mano 


son quella che sono


senza problemi niente di più


ti voglio bene perché sei tu 


credimi cucciolo voglio di più.



la vita che mi aspettavo 


non è mai stata x me 


quella in cui vivevo

 
era senza di te.

 
al mattino mi sveg
lio

col cuscino bagnato,

sei tu il principe 


che ho sempre sognato. 


un bacio mi hai dato


e nel vuoto mi hai lasciato


questo rincorrerti quando finirà ?

 
L'amore arriverà? 


prendimi x mano 


saremo due gabbiani liberi 


di volare lontano


ti amo ti amo

 
e con questo chiudiamo


io Ti amo.






Versione inglese del testo

Pick me up for hand 
I am a human being
I am more perhaps, 

mine are fleeting words 
said not to the wind
but to the moment 
they touch to you inside. 
pick me up for hand
I am what I am
without problems,
nothing more 
I care for you,
because you are 
you believe me pup, 
I want more. 
Pick me up for hand 
we will be two free gulls 
to fly far 
and with this we close.

Nessun commento:

Posta un commento