lunedì 30 dicembre 2013

Testo canzone: Prendimi l'anima

Prendimi l'anima 



parlo di una storia 


nata in chat proprio


come ad un galà 


due parole e qualche avance

 
e mi hai conquistata già 


rit e allora prendimi l'anima 


son un angelo a metà 


cos'è che di te mi fa girar


la tua dolce personalità 


e ogni volta che mi squillerai 


per te un posto nel mio cuor ci sarà 


strofa mi alzò con un tuo sms 


e di tutta la giornata levi lo stress 


al telefono qualche smanceria

 
o ti leggo qualche mia poesia 


tu ogni volta dici di svenir


è vero L'amore è una magia


rit e allora prendimi l'anima 


son un angelo a metà 


cos'è che di te mi fa girar


la tua dolce personalità

 
mi fai sempre volar


e la nostra storia mai finirà 


strofa io con te penso al nostro domani


e al nostro Stringer 


forte le mani


la distanza e la paura


non ci separerà 


perché la nostra passione divamperà 


e più il tempo passerà 


e più ci legherà

Nessun commento:

Posta un commento